Innovare per un futuro sostenibile”: è questo il tema della settima Assemblea congressuale della Cia Modena che si terrà MERCOLEDI’ 24 gennaio
alle ore 9, presso Hotel UNA Via Luigi Settembrini, 10 Baggiovara, Modena

L’associazione agricola giunge alla VII assemblea elettiva provinciale dopo un confronto con centinaia di imprenditori associati, assemblee zonali che hanno avuto inizio nel dicembre dello scorso anno.

I lavori congressuali prenderanno il via con la relazione del presidente Cristiano Fini a conclusione del suo mandato.
Seguiranno gli interventi dei rappresentanti delle istituzioni e del mondo agricolo, tra cui il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli. Nel corso dell’Assemblea la Cia celebrerà anche i 40 anni di fondazione quando, alla fine del 1977, Alleanza contadini, Federmezzadri e Unione coltivatori italiani diedero vita ad un processo di configurazione della rappresentanza in agricoltura.

Nel corso della mattina verranno consegnati alcuni attestati di riconoscenza ad agricoltori e funzionari che hanno segnato le tappe della Confederazione.

Acieloaperto

Rubrica settimanale di agricoltura e alimentazione
visita il sito per vedere le puntate

seguici anche su

Galleria fotografica

Foto Ufficio Stampa

Contatore visite

Visite agli articoli

Agriturismo

Visita il sito degli agriturismi emiliano romagnoli associati alla Confederazionetutti gli agriturismi dell'Emilia Romagna associati alla Cia

Newsletter

Inserisci qui sotto la tua email e un nome utente per registrati alla newsletter gratuita di Agrimpresa
Privacy e Termini di Utilizzo

Agrimpresa

leggi on line l'ultimo numero del magazine della Cia Emilia-Romagna

Compro e Vendo

mercatino dell'usato agricolo emiliano-romagnolo

consulta la Guida per una spesa a filiera corta!
Joomla templates by Joomlashine