Partecipazione a SANA 2022
Dall’ 8 all’ 11 settembre 2022 si terrà la 34esima Edizione di SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale organizzato presso il Quartiere fieristico di Bologna da BolognaFiere in collaborazione con FederBio, Assobio.
Anche quest’anno Cia – Agricoltori Italiani ha confermato la sua partecipazione all’evento con un proprio spazio espositivo, a disposizione delle nostre imprese associate, per la promozione e vendita dei propri prodotti, per la realizzazione di laboratori didattici e per la realizzazione di percorsi formativi nel mondo dell’agricoltura biologica.
Per maggiori dettagli vedasi l’allegata circolare Prima_nota_organizzativa_Salone_SANA_2022.
- COME LE AZIENDE POSSONO AVERE UNO SPAZIO ESPOSITIVO:
- le aziende agricole dovranno compilare online la SCHEDA DI ADESIONE (link) entro e non oltre il prossimo venerdì 29 luglio.
I desk espositivi disponibili saranno assegnati su richiesta e fino ad esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione.
Con l’esaurimento dei posti a disposizione, le aziende non rientranti saranno ricontattate in caso di defezioni.
- l’azienda agricola che compilerà online la scheda di adesione riceverà tramite posta elettronica l’eventuale conferma della disponibilità del desk espositivo e pertanto la partecipazione al Salone SANA 2021. In caso contrario sarà comunque inviata un’informativa
- ricevuta la conferma di partecipazione al Salone SANA 2021, le aziende agricole dovranno effettuare il pagamento della quota dovuta pari a € 600,00 + IVA 22% tramite bonifico bancario entro e non oltre il prossimo venerdì 12 agosto. Il pagamento dovrà essere effettuato utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
Agricoltura è Vita s.r.l. Società per la difesa e lo sviluppo dell’agricoltura – Sede Legale Via Mariano Fortuny n. 20 | 00196 Roma (RM) Partita IVA e Codice Fiscale 04746801002 – Banca MPS AGENZIA 88 Coordinate IBAN IT 22 I 01030 03232 00000 1136721
Causale: Saldo quota partecipazione Salone SANA 2022
- La copia della ricevuta del bonifico bancario dovrà essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica organizzazione@cia.it
Ad ogni azienda partecipante saranno garantiti:
- 2 (due) pass espositori per l’accesso in Fiera
- 2 (due) biglietti di ingresso gratuiti per l’accesso in Fiera
- pubblicazione nel catalogo Salone SANA 2022
- assistenza del personale Cia – Agricoltori Italiani per l’intera durata dell’evento
- ALLESTIMENTO AREA SHOW COOKING
A disposizione delle aziende agricole è stata prevista un’area destinata allo svolgimento di talk show e degustazioni di prodotti enogastronomici.
L’Area Show Cooking, allestita con attrezzature di cucina, impianto di amplificazione e monitor, sarà a disposizione gratuitamente, sia per le aziende che hanno richiesto uno spazio espositivo, che ad Aziende interessate al solo “show cooking” (ad esempio Agriturismi).