IMOLA

COMUNICATI STAMPA IMOLA

PSR Nuovo bando dalla Regione

 

 

La Regione Emilia Romagna sta aprendo un nuovo bando sull’Asse 2 del PSR. Saranno aperte nuove domande solo per alcune misure mentre sarà possibile prolungare impegni già in corso di un anno con la solita formula già applicata in bandi precedenti, del 5+1.

 

 

Con un Bando che deve ancora essere deliberato, la Regione Emilia Romagna si appresta ad aprire a nuove domande sulla Misura 214 relativamente alle azioni 1 – 2 – 9 e alla Misura 216 azione 3.

Inoltre sarà possibile, per le domande in scadenza nel 2013, ad eccezione della azione 4, inoltrate nel mese di aprile 2008, presentare una domanda di prolungamento dell’impegno da 5 anni a 5+1.Queste aziende però non potranno presentare nuova domanda alla pubblicazione del nuovo PSR, salvo rientrare in un successivo bando.

Per quanto riguarda le nuove domande sulle azioni 1 – 2 – 9, visto che l’impegno andrebbe ad interessare parzialmente il periodo riferito già al PSR 2014, pare che la Regione consentirà alle aziende che le sottoscriveranno, di prendere visione delle condizioni contenute nel nuovo bando e decidere, una volta pubblicato il nuovo PSR se proseguire l’impegno oppure no.

Tale notizia sarà però confermata solamente dal bando in uscita.

Le aziende che negli scorsi anni ci hanno segnalato il loro nominativo, saranno contattate a breve per verificare la sussistenza dell’interesse alla luce di queste condizioni e predisporre in tempi utili le domande da presentare.

Chiunque sia comunque interessato può contattare i nostri uffici per aggiungere il suo nominativo nei nostri elenchi o verificarne la presenza, entro il 30/10/2012, telefonando al numero 0542/646111 e chiedendo dell’Ufficio Tecnico.

WhatsApp chat
%d