Sana di Bologna: partecipazione al Salone del Bio

Il Sana di Bologna, l’appuntamento trentennale con l’agricoltura e l’alimentazione bio alla Fiera di Bologna, diventa Sana Restart 2020 e si terrà dal 9 al 10 ottobre 2020. L’emergenza sanitaria ha fatto slittare il Salone di un mese e gli organizzatori hanno scelto di puntare tutto su una ripartenza che, come cita lo slogan della manifestazione: “Passa dal Bio”.

Cia- Agricoltori Italiani ha scelto di confermare la sua partecipazione, anche se sarà comunque subordinata al raggiungimento di un numero minimo di adesioni delle imprese agricole, che dovrà essere pari a 20 (venti). Nel caso in cui non si dovesse raggiungere tale obiettivo entro il prossimo venerdì 31 luglio, non sarà possibile confermare la presenza.

Lo spazio espositivo collettivo di Cia avrà una superficie complessiva pari a mq 200 e sarà allestito con venti desk espositivi preallestiti delle dimensioni di mt 3X3 cadauno a disposizione delle imprese agricole associate che, oltre a promuovere e vendere i prodotti, potranno realizzare laboratori didattici dedicati ad adulti e bambini realizzando dei veri e propri percorsi formativi nel mondo dell’agricoltura biologica e biodinamica.

Le imprese agricole che confermeranno di partecipare con Cia – Agricoltori Italiani al Salone SANA RESTART 2020, dovranno versare una quota di partecipazione pari a € 1.100,00 (inclusa IVA 22%) per l’intera durata dell’evento, non essendo prevista la partecipazione a singole giornate.

Con il versamento della quota di partecipazione saranno garantiti anche i seguenti servizi:

  • 2 (due) pass espositori per l’accesso in Fiera
  • 2 (due) biglietti di ingresso gratuiti per l’accesso in Fiera
  • pubblicazione nel catalogo Salone SANA 2020
  • assistenza del personale Cia – Agricoltori Italiani per l’intera durata dell’evento

Info sulla partecipazione nei nostri uffici

 

WhatsApp chat
%d