Informazione tecnica sulla sicurezza, è necessaria una valutazione sindacale
Nuovo incontro previsto per il 3 giugno organizzato dalla Cia di Imola , dopo l’informazione tecnica sulla sicurezza è necessaria una valutazione sindacale con i soci.
Dopo l’incontro di carattere tecnico informativo organizzato il 7 maggio, la Cia di Imola ha deciso di collegare il tema della sicurezza ai temi ancora più pressanti della tutela della redditività, delle politiche di filiera, della tassazione . Pertanto si è fissato per il 3 giugno una apposita riunione a cui parteciperanno come relatori il coordinatore della Giunta nazionale della Cia Alberto Giombetti , Claudia Merlino responsabile del lavoro e delle relazioni sindacali della CIA nazionale e Antonio Dosi Presidente regionale della CIA. Questa riunione è il risultato delle numerose domande , preoccupate, dei soci che giustamente vorrebbero avere chiarezza su quale è il futuro del settore.
Il Presidente Zambrini ritiene essenziale mettere a confronto i vertici massimi della CIA con i soci affinchè si conosca in maniera dettagliata la strategia sindacale della CIA Nazionale, ma di converso vi sia da parte dei massimi dirigenti la percezione diretta della “sofferenza” di un territorio che non può più considerarsi una isola felice.
L’appuntamento è previsto per
lunedì 3 giugno alle 20.30
al Centro Sociale La Stalla in Via Serraglio, 20/B a Imola
il titolo della serata è
“Incontro sulle normative della sicurezza in agricoltura e sulle problematiche generali del settore agricolo”
Saranno presenti:
Alberto Giombetti, Coordinatore Giunta Cia nazionale
Claudia Merlino, Responsabile del lavoro e relazioni sindacali della Cia nazionale
Antonio Dosi, Presidente della Cia regionale