IMOLA

NOTIZIE IN PRIMO PIANO IMOLA

La CIA di Imola torna al Crame 15/09/2013

Gli operatori agricoli della Cia di Imola tornano al Crame

L’occasione per far conoscere i prodotti della terra del nostro territorio.

 

Con lo slogan “Porta a casa un assaggio della nostra terra: fai pit-stop allo Stand Cia” gli operatori agricoli della Cia di Imola tornano al Crame, la mostra scambio di auto, moto e cicli d’epoca che si terrà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola dal 14 al 16 settembre.

 

Dopo il successo dello scorso anno, la Cia di Imola ha voluto essere presente anche in questo nuovo appuntamento convinta dell’obiettivo che anima l’iniziativa.

            “L’occasione è oggi, come nel 2012” – precisa Dario Grandi della Cia di Imola – “di far conoscere e promuovere i prodotti della terra ad un pubblico nazionale e internazionale. Gli agricoltori hanno preparato anche del materiale informativo sulle loro aziende e, naturalmente, i numerosi appassionati delle due e quattro ruote potranno portare a casa i prodotti esposti”.

La “vetrina” all’aperto degli operatori della Cia di Imola darà il benvenuto ai visitatori all’ingresso dell’Autodromo. “Come nella passata edizione sarà proprio l’agricoltura a salutare i partecipanti al Crame che così potranno subito assaggiare i formaggi della Società agricola Caboi Claudia e figli, le confetture, i succhi di frutta e le conserve della Fattoria delle Donzelle società agricola s.s o gustare la frutta della società agricola semplice Errani Domenico”.

Un’esposizione, del materiale promozionale, un assaggio, magari qualcuno disposto a comprare. “Poco o tanto” – aggiunge Giordano Zambrini, Presidente della Cia di Imola – “è un ulteriore tassello, un ulteriore passo per migliorare la quotidianità dei nostri agricoltori e della nostra terra”.

WhatsApp chat
%d